Perché non posso usare il solare dello scorso anno?
Ecco una delle domande che mi fate più spesso, ricordandomi che l’avete tenuto ben chiuso, riparato e ne avete ancora tanto.
1) Ma siamo proprio sicuri che l’hai conservato bene quando eri in vacanza lo scorso anno e non è stato al sole più volte o per una dimenticanza è rimasto a cuocersi sul lettino?
2) Con la confezione ormai aperta, dopo un anno i filtri hanno cominciato a degradarsi e da una protezione 50 rischi di metterti sul corpo una protezione 15…se va bene.
3) Anche i filtri Uva e Uvb all’interno (se hai acquistato il solare da noi sicuramente li hanno) non hanno più quello schermo protettivo e tu, alle prime esposizioni vuoi proprio rischiare una bella scottatura? Pensaci
Ti aspetto, la consulenza solare è gratuita
